Materiale elettrico ed elettrotecnico
La SP Rappresentanze, agenzia di rappresentanza di materiale elettrico a Roma e nel Lazio, è attiva nella rappresentanza del Materiale Elettrico e elettrotecnico. Grazie ai prodotti dei diversi Partners, il settore Materiale Elettrico rappresenta quell’insieme di componenti utili per la realizzazione degli impianti elettrici sia casalinghi che industriali.
Materiale elettrico Roma
Il Materiale Elettrico a Roma è uno dei settori dove la SP Rappresentanze è attiva da più tempo. Il Materiale Elettrico ed elettrotecnico comprendono tutti i componenti dedicati alla creazione e al funzionamento ottimale di un impianto elettrico sia residenziale che non. Il materiale elettrico ed elettrotecnico deve essere marchiato CE ed è soggetto a diversi obblighi normativi per essere commercializzati tra cui il tipo e la serie oppure il lotto di produzione. Nella macrocategoria del materiale elettrico troviamo:
- Interruttori per circuiti elettrici
- Pulsanti per specifiche funzioni elettriche
- Prese elettriche
- Placche di copertura
- Scatole di derivazione
- Cavi elettrici
- Relè e sensori
Cos'è il materiale elettrico
Che cos’è il materiale elettrico? Questa categoria rappresentata da anni con il miglior risultato dalla SP Rappresentanze include tutti i componenti necessari per la realizzazione di impianti elettrici sia civili che industriali. Questi componenti garantiscono il corretto funzionamento di dispositivi come citofoni, televisori, sistemi di allarme e qualsiasi altro apparecchio che utilizza l’elettricità per operare. Ad oggi il materiale elettrico è necessario per il corretto funzionamento della vita quotidiana di tutti noi, basti pensare ad un adattatore per uno smartphone o una multipresa elettrica per collegare diversi dispositivi, dal televisore al pc.